Recensioni

Rigenerarsi…

Abbiamo scelto di festeggiare qui il nostro primo anniversario di nozze. Cercavamo un luogo silenzioso, ricercato ma non sfarzoso, non affollato, in cui poterci perdere nel non fare niente. È stato perfetto; personale cortese e non invadente, percorsi benessere all'insegna della riservatezza e cucina ottima. Non potevamo trovare di meglio.

Lucilla T.
Lucilla T.

Relax a 360 °!!!

Fantastico posto per scappare dallo stress cittadino. Trascorso Weekend per un corso di meditazione in un posto incantevole lontano da tutto e da tutti. Massaggio californiano bellissimo nel centro olistico. Silenzio#relax#pace. Consigliato al 100 %

Cecilia B
Cecilia B
Roma

Una meraviglia!

Cercavo un birrificio da visitare , così ho trovato questo monastero che produce dell' ottima birra.Il mastro birraio Giovanni ci ha spiegato e fatto osservare i processi di lavorazione, Federico ci ha fatto degustare tutte e 5 le birre accompagnate dalla cucina di Mario.Il monastero e la spa non hanno uguali! La gentilezza e l'accoglienza chiudono il cerchio della perfezione! Bravissimi!

Sergi68
Sergi68
Pietrasanta

Un luogo speciale

un luogo speciale, dove potersi prendere cura di sé a 360 gradi. La location è mozzafiato, l'accoglienza cordiale e puntuale, la SPA sotterranea indimenticabile, e la cucina, sapiente, salubre e abbondante.

Davide Scuderi
Davide Scuderi
Mirandola