Le Camere del Sacrestano

Le Camere del Sacrestano
Max Guests: 2
Min. Booking Nights: 1
Doppio

Sono le camere Classiche, nascono dove in origine erano situate le camere dei Monaci, riviste ed ampliate, è stata mantenuta la travatura in legno a vista e il cotto a terra. Oggi sono camere doppie, arredate con gusto, sobrie e semplici.

Per preservare e avvalorare il clima di tranquillità e rilassamento, per scelta, le stanze non sono dotate di televisore; il segnale del telefonino è limitato.

They are our Classic rooms that have been restored from the Monks’ original rooms. They have been renewed and enlarged, but the exposed wooden beams and the floors with terracotta tiles have been maintained. Today, they are double rooms and have been furnished with taste, elegance and simplicity.

To preserve and reinforce the atmosphere of quiet and relaxation, the rooms are voluntarily not equipped with TV. Mobile phone signal is limited.

ROOM SERVICES

Wi-Fi
Bagno privato
Prima Colazione
Bollitore con Tisane

ROOM REVIEWS

Image
Davide Scuderi - Mirandola

un luogo speciale, dove potersi prendere cura di sé a 360 gradi. La location è mozzafiato, l'accoglienza cordiale e puntuale, la SPA sotterranea indimenticabile, e la cucina, sapiente, salubre e abbondante.

Image
Sergi68 - Pietrasanta

Cercavo un birrificio da visitare , così ho trovato questo monastero che produce dell' ottima birra.Il mastro birraio Giovanni ci ha spiegato e fatto osservare i processi di lavorazione, Federico ci ha fatto degustare tutte e 5 le birre accompagnate dalla cucina di Mario.Il monastero e la spa non hanno uguali! La gentilezza e l'accoglienza chiudono il cerchio della perfezione! Bravissimi!

Image
Cecilia B - Roma

Fantastico posto per scappare dallo stress cittadino. Trascorso Weekend per un corso di meditazione in un posto incantevole lontano da tutto e da tutti. Massaggio californiano bellissimo nel centro olistico. Silenzio#relax#pace. Consigliato al 100 %

CONTATTACI